ATREA entra a far parte di Eurovent

La famiglia Eurovent cresce. ATREA s.r.o. ha infatti ufficialmente aderito all’Associazione. Con sede nella Repubblica Ceca nella città di Jablonec nad Nisou, l’Azienda è leader nella produzione di impianti di ventilazione e recupero del calore e sede di un team di professionisti di alta qualità.

Dalla sua fondazione nel 1990, il principio di base di ATREA è stato quello di ridurre la domanda di energia operativa delle apparecchiature di trattamento dell’aria, principalmente attraverso l’uso di scambiatori di calore di ultima generazione, controlli integrati e una graduale transizione verso sistemi automatici di controllo della ventilazione.

Il CEO di ATREA, Daniel Morávek, ha affermato: «Grazie all’adesione ad Eurovent e alla sua vasta rete di associazioni e produttori in tutta Europa, stiamo sottolineando la nostra ambizione di produttore leader europeo nel nostro settore. La nostra posizione centrale in Europa e l’alto livello di innovazione ci consente di fornire attrezzature di alta qualità in breve tempo a clienti in tutto il continente».

Morten Schmelzer, direttore esecutivo di Eurovent, ha aggiunto: «Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a ATREA alla famiglia Eurovent. Attraverso l’Eurovent Regional Office di Praga, la nostra associazione è vicina ai produttori dell’Europa centrale e orientale, comprende le economie locali e può supportare i membri nella loro lingua madre su questioni importanti come la legislazione e l’esportazione dell’UE».

Maggiori informazioni QUI