EMERSON a MCE 2018

0
255

Da oggi fino al 16 marzo, Emerson (NYSE: EMR) espone le sue ultime innovazioni alla Mostra Convegno di Milano. Votata al progresso attraverso l’eccellenza aziendale e la tutela dell’ambiente, Emerson offre delle soluzioni intelligenti, con marchi quali Copeland™, Alco Controls™ e Dixell™, che arricchiscono ulteriormente l`efficienza e l`affidabilità dei produttori di apparecchiature, velocizzando al tempo stesso i tempi di commercializzazione e migliorando le prestazioni aziendali.

Soluzioni per il futuro per un comfort senza precedenti

Durante la fiera Emerson presenterà una gamma esclusiva di soluzioni brillanti per le applicazioni comfort e di refrigerazione che combinano perfettamente il suo esclusivo know-how nella tecnologia di compressione e dei controlli con il pieno rispetto dei requisiti legislativi, quali il Regolamento sull’uso dei gas fluorurati e la Direttiva sulla progettazione ecocompatibile.

L’offerta di Emerson per le applicazioni comfort e di refrigerazione, basata sull’uso di refrigeranti naturali, come l’R290 e l’R744, e di refrigeranti alternativi caratterizzati da un minore impatto ambientale, consente ai clienti di scegliere l’opzione di refrigerante che meglio soddisfa le loro esigenze, nel pieno rispetto del Regolamento sull’uso dei gas fluorurati. Allo stesso tempo, per raggiungere gli standard di alta efficienza previsti dalla Direttiva sulla progettazione ecocompatibile, Emerson viene incontro alle esigenze dei suoi clienti con una linea completa di soluzioni di tecnologia di modulazione per le applicazioni di riscaldamento e raffreddamento. Inoltre, l’elettronica intelligente, destinata ad una gestione intelligente ed affidabile dei siti, contribuisce all’efficienza del funzionamento dei sistemi e consente risparmi energetici considerevoli, riducendo al contempo i costi d’investimento.

Per le applicazioni comfort commerciali, Emerson punterà i riflettori sulla nuova serie ottimizzata di compressori Copeland Scroll™ a velocità variabile dotati di inverter approvati dall’azienda. Essendo dotati della più moderna tecnologia a velocità variabile disponibile, per una migliore efficienza di raffreddamento e riscaldamento, consentono ai costruttori di sistemi e ai proprietari di edifici di migliorare le prestazioni durante la progettazione di chiller reversibili, pompe di calore, dispositivi di raffreddamento di precisione, unità di trattamento dell’aria e rooftop. Questi compressori di nuova generazione sono stati rilasciati per l’utilizzo con il refrigerante R32, caratterizzato da un basso GWP, che ha il vantaggio di garantire ai produttori la conformità alla regolamentazione mantenendo prestazioni straordinarie, il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Per quanto riguarda invece le applicazioni comfort residenziali, Emerson esporrà la nova gamma di compressori scroll compatibili sia con miscele HFO sia con propano. La linea di compressori Copeland Scroll™ a propano a velocità fissa e variabile, progettata per applicazioni chiller e pompe di calore, rappresenta l’ennesima dimostrazione degli elevati standard di affidabilità di Emerson. Dotate di un’elettronica intelligente, le soluzioni integrate di Emerson per applicazioni comfort assicurano delle prestazioni eccellenti.

Inoltre, Emerson metterà in luce la sua offerta per il mercato della refrigerazione commerciale, presentando delle idee innovative per punti vendita di qualsiasi dimensione, in grado di offrire garanzie in termini di sicurezza alimentare ed efficienza operativa.

Emerson Commercial & Residential Solutions in sintesi

Impegnata a migliorare la qualità della vita delle persone in tutto il mondo, mantenendo i cibi freschi lungo la catena del freddo, portando comfort e praticità nelle case e consentendo agli edifici di essere altamente efficienti, la divisione Emerson Commercial & Residential Solutions offre un portafoglio altamente specializzato strutturato per un modello di business incentrato sulle soluzioni, al fine di accelerare la crescita e la creazione di valore, per servire al meglio i propri clienti.

Emerson è a MCE, stand R29/S30, Padiglione 24. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here