REFCO presenta TAP, il kit di manometro e termometro digitali

Il nuovo kit di manometro e termometro digitali REFCO TAP permette di misurare in tutta semplicità temperatura e pressione sul lato di alta pressione e sul lato di bassa pressione degli impianti di condizionamento e refrigerazione. Il kit compatto è composto da un manometro e un termometro a pinza wireless di tipo K, che è adatto a tubi di diametro tra 6 e 42 mm (tra 1/4“ e 1 5/8“).

Entrambi strumenti sono compatibili a IOS e Android e si lasciano in modo semplice e rapido collegare ai punti di lettura della pressione e della temperatura. Misurazione e calcolo del surriscaldamento e del sottoraffreddamento, visualizzabili sia sul display del dispositivo che sul telefono cellulare. Sul strumento sono memorizzati più di 50 refrigeranti. Un aggiornamento dei refrigeranti segue tramite cavo USB. Esiste la possibilità di monitorare sul telefono cellulare fino a 6 dispositivi TAP contemporaneamente.

Per concludere è possibile di generare un report sul telefono cellulare e di inviarlo all’ufficio via e-mail. Fornito in una pratica valigetta di plastica, in configurazione sia singola che doppia.

REFCO sarà presente a MCE 2018 al Padiglione 24 Stand C02

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here