Arneg Bems Supervisor – La gestione energetica “facile” e senza sprechi per il tuo negozio

Arneg bems supervisorSi chiama Arneg B.E.M.S. Supervisor ed è il Building Energy Management System di Arneg: una moderna centrale di monitoraggio per la riduzione e il controllo di imprevisti e sprechi energetici non solo delle attrezzature refrigeranti, ma di tutti i consumi del punto vendita. È il fiore all’occhiello per l’assistenza firmata Arneg, leader internazionale nella progettazione, produzione e installazione di attrezzature complete per il settore retail.

Gestione
Questo servizio, nato per il supporto del punto vendita da remoto, si rivela fondamentale per il cliente al momento della pianificazione della propria strategia di business perché permette di controllare in tempo reale l’intera gestione energetica del punto vendita, sia che si tratti di una nuova apertura che di ristrutturazione, così da individuarne sia le criticità sia i punti di forza.
Arneg Bems Supervisor si propone come una piattaforma online semplice e intuitiva, in grado di dialogare con tutte le tecnologie presenti nello store, incluse quelle non fornite da Arneg.
La refrigerazione, il condizionamento, l’illuminazione e altre fonti di consumo energetico del negozio vengono costantemente monitorate e da remoto si possono gestire le luci, impostare le temperature, controllare gli accessi e la sicurezza, ottimizzare i consumi tramite il controllo energetico, portando a una forte riduzione degli sprechi.

Comparazione energetica
Evoluto sistema di building automation, permette di analizzare e confrontare tra loro le prestazioni di diversi punti vendita.
Grazie all’utilizzo dei big data Arneg è capace di costruire assieme al cliente il negozio ideale, dotato di impianti energetici su misura così da garantire performance energetiche ottimizzate, sottoposte a continue valutazioni e quindi continuamente migliorabili.

Consulenza
Tramite questo sistema i tecnici dell’azienda veneta possono organizzare e condividere con il cliente la manutenzione tecnica ordinaria e straordinaria di tutte le utenze, svolgere analisi sui consumi energetici e pianificare strategie per il risparmio energetico customizzate, a seconda delle dimensioni e delle particolarità del punto vendita.

Arneg, azienda solida e ben conosciuta nel panorama mondiale del retail, grazie ad anni di rilevazione di dati si propone così come il partner ideale capace di effettuare comparazioni energetiche senza eguali e in grado di accompagnare il cliente nell’intero ciclo di vita del negozio.

Per maggiori informazioni: www.arneg.it