Ancora più flessibilità per gli scambiatori di calore e i recipienti in pressione BITZER

Scambiatori di calore e recipienti in pressione BITZER selezionati (qui: condensatore ad acqua) possono essere adattati alle preferenze dei clienti.

BITZER lancia un sistema di ordinazione per scambiatori di calore e recipienti in pressione (HEXPV) di facile gestione, modificabile secondo le preferenze del cliente. Lo specialista dei compressori realizza con successo prodotti HEXPV già dal 1954.

Ora i clienti potranno decidere se acquistare prodotti standard o prodotti adattati alle loro specifiche: a partire dal 1° gennaio tutti i ricevitori orizzontali e i condensatori ad acqua BITZER saranno personalizzabili individualmente. Sarà quindi possibile modificare la posizione di un massimo di cinque particolari dei prodotti entro degli intervalli definiti da BITZER – dai raccordi di ingresso e uscita del refrigerante ai piedini di supporto saldati.

La possibilità di modificare alcuni dettagli dei componenti come la posizione dei raccordi del refrigerante in alcuni casi può rappresentare l’unico modo di adeguarsi in modo ottimale a specifiche condizioni dimensionali e funzionali.  Andrea Serena, Product Manager Heat Exchangers and Pressure Vessels di BITZER, sottolinea: «Con il nostro progetto di personalizzazione HEXPV, soddisfiamo la necessità di soluzioni e prodotti flessibili dei nostri clienti. Abbiamo iniziato da ricevitori orizzontali e condensatori ad acqua, ma molti altri prodotti seguiranno».
Semplice gestione della personalizzazione e brevi tempi di consegna

BITZER sta espandendo la propria gamma di prodotti per una maggior flessibilità, dando ai clienti l’opportunità di modificare il design dei prodotti acquistati senza aggiungere complessità e perdite ti tempo ai processi di ordine e consegna. I clienti potranno inserire le nuove misure personalizzate sui disegni presenti sul sito web BITZER oppure nella nuova versione del software di selezione BITZER che sarà presto disponibile. Grazie a un processo di ordinazione semplificato, i clienti riceveranno un disegno indicante le misure personalizzate assieme alla conferma d’ordine. Le tempistiche di consegna dei prodotti personalizzati sono simili a quelle previste per i prodotti standard.

Maggiori informazioni QUI