Danfoss Cooling svela la nuova Formula per l´Efficienza

Lo scorso 6 settembre Danfoss si è rivolta ai professionisti di tutto il mondo con un messaggio molto importante: «Abbiamo ingegnerizzato la nuova Formula per l´Efficienza, che aiuterà i professionisti a migliorare le prestazioni di sbrinamento nel settore della refrigerazione industriale». E ora ha il piacere di svelare la Formula per l´Efficienza.

La Formula per l´Efficienza nella refrigerazione industriale è composta da sole due parti – due parti che separatamente funzionano estremamente bene e che in combinazione permettono di ottenere un´efficienza eccezionale. È una formula che unisce i ben noti vantaggi delle stazioni di regolazione Danfoss ICF con il metodo di sbrinamento più efficiente oggi conosciuto – il metodo a drenaggio liquido – creando la più avanzata ed efficiente soluzione di sbrinamento industriale.

Il nuovo modulo di sbrinamento Danfoss ICFD – Il nuovo modulo di sbrinamento Danfoss ICFD è il risultato della Formula per l´Efficienza dell’Azienda. È un modulo basato sul drenaggio liquido che si innesta nella sua ben nota stazione di regolazione ICF. Inserendo il modulo a drenaggio liquido nella stazione di regolazione ICF si ottiene una soluzione che permette ai professionisti di equipaggiare un evaporatore con la stazione di regolazione sulle linee di aspirazione umido, gas caldo e sbrinamento. Il nuovo modulo di sbrinamento ICFD è stato ingegnerizzato per semplificare la vita ai progettisti e contribuire a ottimizzare l´efficienza della refrigerazione industriale. Scatenando una reazione a catena di effetti positivi, il miglioramento dell´efficienza permette di ottenere diversi vantaggi. Per citarne alcuni, il modulo di sbrinamento ICFD:

  •  Riduce i consumi energetici
  • Riduce il carico del compressore
  •  Migliora l´efficienza operativa
  • Migliora l´efficienza di installazione
  • Migliora le prestazioni di sbrinamento.

Maggiori informazioni QUI