ECR Italy: Bitzer EMEA Distributor Award 2017

Distributor of the Year 2017: ECR Italy. Da sinistra: Gianni Parlanti (BITZER CSMO), Andrea Zocche (Managing Director BITZER Italia), Fabio Fogliani (Managing Director ECR Italy), Marco Curato (Purchasing Director Beijer Ref), Christiane Schaufler-Münch (Chairwoman Administrative Board di BITZER SE e Chairwoman Board of Trustees di THE SCHAUFLER FOUNDATION), Christian Wehrle (BITZER COO), Rainer Große-Kracht (BITZER CTO), Frank Hartmann (BITZER CFO)

Alla fine di settembre 2017 si è svolta a Lipsia la tradizionale conferenza BITZER EMEA Distribution.  Durante questa conferenza il partner italiano ECR Italy ha ricevuto il premio “Bitzer EMEA Distributor Award” per il 2017.

L’Azienda italiana ha 17 sedi in Italia con un totale di 100 dipendenti e ha lavorato a stretto contatto con BITZER Italia sin dalla sua istituzione nel 2000. Con il suo straordinario impegno, il partner di vendita ha convinto la giuria BITZER. «ECR Italy dispone di una vasta gamma di prodotti BITZER e supporta l’espansione della nostra rete di assistenza e manutenzione GreenPoint. Inoltre, quest’anno stiamo realizzando un progetto unico in tutta Italia con lo show road ECOSTAR. Le stazioni includono Milano, Brescia, Firenze, Roma e Torino. Vorrei ringraziare ECR Italia per la grande collaborazione» ha affermato Gianni Parlanti, Chief Sales and Marketing Officer di BITZER. Fabio Fogliani, Amministratore Delegato di ECR Italia e Marco Curato, Direttore Acquisti Gruppo, hanno ricevuto il premio per ECR.