Cool Emotions a marchio Iarp, un dialogo perfetto tra stile high-tech e appeal urban-chic

0
82

Eptagruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – propone la nuova gamma Cool Emotions a marchio Iarp, l’esclusiva linea di soluzioni plug-in studiata per rispondere alle nuove esigenze del comparto Food&Bev e Ho.Re.Ca., che vedono l’emergere di una profonda diversificazione dell’offerta. Snack sani e sfiziosi diventano sempre più complementi e, talvolta, sostituti dei pasti tradizionali. Protagonisti e driver di questo rinnovamento del mondo food, sono i consumatori e l’evoluzione delle loro abitudini alimentari. I clienti sono, infatti, alla ricerca di qualità, affidabilità e un’esperienza unica e coinvolgente, ormai elemento imprescindibile dell’atto di acquisto.

In tal senso, la Cool Emotions a marchio Iarp, in presentazione a Host 2017, si configura come la gamma di soluzioni out-of-kitchen ideale per tutti gli operatori della filiera che, proponendo una combinazione perfetta tra una ricca selezione di referenze e vetrine dal design accattivante, riesce a valorizzare al meglio la redditività dei nuovi trend. La gamma è frutto della Plug-in Power, claim che riassume la filosofia e i punti di forza del brand Iarp: capacità innovativa, elevata affidabilità e massima flessibilità, a garanzia di un’esposizione delle referenze dall’appeal potenziato.

Connotata dar linee pulite e uno stile high-tech, la Cool Emotions a marchio Iarp si declina in tre soluzioni: lo scooping DELIGHT per chi non sa resistere al gelato sfuso, i semiverticali aperti JOY per le bibite e i verticali GLEE con porte, nella versione a temperatura positiva per le bevande, gli snack, i piatti ready-to-eat o le insalate e, a temperatura negativa, per i gelati confezionati. Inoltre, la Cool Emotions si arricchisce di GLEE Winery, concept studiato per la conservazione dei vini e per mettere in risalto le pregiate etichette, grazie a speciali ripiani reclinabili.

Disponibili in versione Lite e Prime, le tre vetrine condividono la medesima estetica, caratterizzata da forme squadrate e una speciale illuminazione high-tech a LED blu sui profili esterni e sulla griglia inferiore. Dettagli ideati per la migliore coerenza espositiva di ogni esercizio e che sono in grado di ricreare un’atmosfera futurista e audace, ma al contempo elegante e di grande fascino, potenziando la shopping experience dei Clienti.

In aggiunta, DELIGHT si distingue per la sua tecnologia a freddo statico riconcettualizzata, che permette di garantire una visibilità davvero ottimale dei gelati.   Questa soluzione stupisce anche per la vasta dotazione di accessori, tra cui un vano per le scorte dove si possono riporre fino a 12 vaschette di gelato, un comodo dispenser per i coni e pratiche ruote, per spostare il banco più agevolmente.

Ulteriore elemento degno di nota è l’estrema personalizzazione dei plug-in grazie all’innovativa stampa digitale direttamente su lamiera. Si tratta di una tecnologia che permette di rispondere con semplicità e velocità a tutte le esigenze e rendere ogni vetrina unica, potenziando al contempo la brand-awareness dei player del mercato Food&Beverage e degli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Infine, i banchi della gamma Cool Emotions si distinguono per la loro affidabilità in quanto, grazie ad uno specifico sistema di refrigerazione, sono in grado di assicurare un’efficienza operativa in qualsiasi ambiente, azzerando gli interventi di manutenzione per un anno. Infine questi plug-in utilizzano esclusivamente Propano R290, più efficiente ed ecologico rispetto ai refrigeranti tradizionali, per il massimo rispetto dell’ambiente e il migliore risparmio energetico.

William Pagani, Group Marketing Director di Epta, commenta: «Per i consumatori di oggi, l’acquisto è sinonimo di esperienza: è questo il principio che ci guida nella ricerca dell’innovazione, che è per noi creatività applicata alla tecnologia» e continua «Sono infatti le finiture, i materiali, la cura dei dettagli e gli esclusivi sistemi adottati che rendono la Cool Emotions a marchio Iarp una gamma di successo. Una linea dove la tecnica si fonde con un design evoluto, a garanzia del massimo coinvolgimento dei consumatori e della più alta redditività dei nostri partner Food&Bev e Ho.Re.Ca. In tal senso, la Cool Emotions è una serie che interpreta perfettamente il concept che lanceremo a Host:

EptaExperience is the way for Five Star quality preservation” coniato per mettere in risalto le più alte prestazioni delle soluzioni dei brand Epta, che vantano, inoltre, testimonial d’eccellenza».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here