Carel ARMILLA, il nuovo portale cloud per refrigeratori di bevande sempre connessi

Portale cloud e applicazione mobile per il data management delle beverage companies

Da sempre focalizzata nell’integrazione delle nuove tecnologie all’interno delle soluzioni per il mercato HVAC/R, CAREL include oggi nella nuova proposta per le beverage company un sistema altamente digitalizzato, composto dispositivi connessi, da APP mobile, portale cloud, data analytics e logiche predittive. A Drinktec CAREL presenta la sua nuova applicazione mobile Applica e il  portale cloud Armilla per il data management dedicata alle beverage company e ai loro partner.

Grazie ad Applica, la user experience in campo di installatori e manutentori viene completamente rinnovata, garantendo una interazione con la macchine semplice ed intuitiva.

«La digitalizzazione della nostra epoca permette ad ogni sistema di trasferire parametri di funzionamento ed indicatori che possono essere utilizzati per ogni tipo di analisi. La nuova sfida è trasformare questi dati in informazioni utili ai diversi utenti» afferma Serena Ometto, Local & Remote Monitoring Platform Manager.

A questo scopo CAREL ha sviluppato Armilla, un sistema intelligente per l’elaborazione dei dati raccolti.

«Utilizzando la nostra competenza termodinamica e la nostra esperienza nel settore, i dati vengono aggregati e presentati in grafici e dashboard di immediata comprensione. Grazie ad una successiva elaborazione, i parametri grezzi vengono trasformati in informazioni utili del supportare le decisioni marketing e service delle beverage e dei loro partner. Il portale propone analisi statistiche sul reale utilizzo dei cooler in campo, evidenziando eventuali non conformità rispetto ai comportamenti attesi» commenta Serena Ometto.

Qualunque sia la tecnologia in campo, dalle soluzioni più innovative come Heez a prodotti consolidati come easy, appositamente rinnovati con connettività wireless, CAREL intende così porsi al fianco della beverage company e dei loro partner per supportarli nel raggiungere i loro obiettivi, sfruttando le nuove opportunità offerte dal mondo digitale.