BITZER ECOSTAR “Roadshow” insieme con ECR Italy

ECR Italia e BITZER viaggeranno per la prima volta attraverso l’Italia. I protagonisti a bordo del camion BITZER, sono le unità condensatrici ECOSTAR altamente sofisticate ed efficienti.
Questo significa che un emozionante Roadshow in tutto il mercato della refrigerazione italiana aspetta tutti gli interessati. Sono previste fermate presso quasi tutti le Filiali di ECR Italy a Padova, Brescia, Milano, Firenze, Roma, Cagliari, Torino e molti altri.

La tecnologia intelligente soddisfa le prestazioni efficienti
Grazie all’intelligente tecnologia ed all’elevato livello di efficienza energetica, le unità condensatrici ECOSTAR superano di gran lunga i livelli di efficienza della direttiva Ecodesign 2009/125 / EC e 2010/30 / EU, e consentono un rapido rientro dall’investimento. Bassi livelli di rumorosità e funzionamento affidabile, facilità di installazione e gestione, nonché la poca manutenzione richiesta, sono ulteriori caratteristiche distintive. Inoltre, il sistema elettronico unico, lo scambiatore di calore ottimizzato e la regolazione costante della frequenza assicurano che le ECOSTAR sono molto più avanti del loro tempo.
Anche l’inverter intelligente VARIPACK abbinabile a tutti i compressori alternativi BITZER partecipa al Roadshow. Il suo vantaggio è che si adatta alle attuali esigenze di raffreddamento del sistema riducendo così sia il consumo di energia sia i costi di esercizio.

Scopri di più
Presso ECOSTAR Roadshow è possibile testare le unità di condensazione con l’aiuto di un simulatore avanzato in condizioni operative reali. Il personale italiano e tedesco BITZER e il personale di ECR Italia saranno costantemente in loco, risponderanno a tutte le vostre domande e spiegheranno in dettaglio l’ECOSTAR.
Contattare ECR Italia o BITZER Italia per scoprire la data e l’ubicazione in cui intendi partecipare.

Vuoi saperne di più sui vantaggi di ECOSTAR? Dai un’occhiata al nuovissimo ECOSTAR Video in italiano – in un colpo d’occhio tutte le caratteristiche dell’unità altamente sofisticata di condensazione BITZER.