Thermo King: il miglior brand secondo i lettori di riviste specialistiche tedesche

Thermo King, Best Brand dell’anno secondo i lettori tedeschi

Thermo King®, produttore di soluzioni di trasporto a temperatura controllata per una varietà di applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, è stato di nuovo votato come “miglior marchio” nella categoria “Refrigeration Units” per il13esimo anno consecutivo da parte dei lettori di famose riviste commerciali tedesche come Lastauto omnibus, Trans aktuell e FERNFAHRER.

Thermo King continua ad essere in cima alle preferenze dei lettori dal 2005, quando l’indagine è stata estesa dal settore degli autocarri e degli autobus ad includere i mercati che forniscono veicoli commerciali. Jorge Estelle Caro, direttore regionale dell’Europa centrale e settentrionale di Thermo King, si è unito agli altri vincitori sul palco per ringraziare gli elettori per questo riconoscimento.

«È un vero onore di essere scelti come il marchio migliore per tanti anni e da un pubblico così rinomato. Siamo orgogliosi di essere in una posizione unica per offrire ai nostri clienti un portafoglio completo di unità CryoTech ad anidride carbonica liquida a diesel, ibridi e zero emissioni e soluzioni elettriche per soddisfare tutte le esigenze di refrigerazione di trasporto da camion, rimorchio a applicazioni di furgoni» ha affermato Caro. «Non solo offriamo le migliori e più grandi soluzioni di refrigerazione per il trasporto del settore, ma anche offriamo servizi eccezionali ai nostri clienti per aiutarli a soddisfare le esigenze operative, ambientali e le emissioni del mondo reale».

Thermo King dispone di una rete nazionale di vendita e assistenza in Germania, composta da cinque concessionari autorizzati e da 71 centri di assistenza autorizzati. Grazie alla sua unica rete di tecnici qualificati CERTI-TECH, Thermo King rimane sempre vicina ai suoi clienti fornendo il supporto del prodotto che prevedono, oltre che formazione, consulenza e assistenza agli utenti finali per ottimizzare le proprie operazioni.

Il sondaggio annuale dei lettori per scegliere i migliori marchi è organizzato da DEKRA, una delle organizzazioni di esperti leader a livello mondiale e da tre riviste commerciali tedesche: lastauto omnibus, trans aktuell e FERNFAHRER che raccolgono risposte da migliaia di lettori che rappresentano professionisti del veicolo commerciale.