CAREL A DRINKTEC: EFFICIENZA, RISPARMIO ENERGETICO E CONNETTIVITÀ

Leader mondiale nelle soluzioni di gestione e controllo per la refrigerazione e il condizionamento, CAREL offre da oltre quarant’anni sistemi tecnologicamente innovativi e ad alta efficienza per i settori del food & beverage. Dall’11 al 15 settembre partecipa per la prima volta a Drinktec e, al Padiglione A1, stand 139, presenta una proposta completa e all’avanguardia.

«Da molti anni i nostri sistemi sono presenti a Drinktec come tecnologia integrata all’interno dei beverage cooler esposti nei diversi stand dei nostri clienti» commenta Alessandro Greggio, Group Head of Marketing – Retail & Refrigeration. «Quest’anno abbiamo deciso di partecipare in maniera autonoma a questo importante evento presentando un’offerta completa di prodotti e soluzioni tecnologicamente avanzati, appositamente studiati per dare una risposta alle esigenze di gestione e controllo dei refrigerated merchandiser portando quindi grande valore aggiunto alle beverage company».

Alta efficienza, risparmio energetico e connettività sono le parole chiave che contraddistinguono l’offerta CAREL esposta a Drinktec. La proposta si articola in soluzioni diverse, dall’entry level al top range, tali da soddisfare tutte le esigenze del mercato. La tecnologia DC inverter è a garanzia di massima efficienza e risparmio energetico. Bluetooth e soluzioni cloud quali risposte alle necessità attuali di analisi marketing e service.

‘Le sfide che le beverage company stanno affrontando ricalcano perfettamente gli elementi cardine della nostra mission: efficienza, risparmio energetico, performance e connettività’ – continua Greggio. – ‘Negli ultimi anni questi trend hanno subito un’importante accelerazione e CAREL ha colto questa opportunità investendo in tecnologie abilitanti al raggiungimento di questi risultati. A Euroshop abbiamo presentato in anteprima la nostra proposta best in class, mentre a Drinktec sveleremo la nuova gamma rivista e potenziata con servizi a elevata connettività che abilitano scenari di prim’ordine per le beverage company’.

CAREL @ Drinktec

Connected Efficiency

padiglione A1, stand 139

Drinktec – Monaco di Baviera

11-15 settembre 2017