Eliwell – EWCM 9000 PRO DOMINO: controllore compatto ed efficiente per CO2 transcritico

In risposta alla crescente richiesta di soluzioni efficienti ed innovative per i refrigeranti naturali, Eliwell lancia sul mercato la nuova famiglia di controllori per centrali frigorifere EWCM 9000 PRO /CO2T DOMINO.

È la soluzione più compatta e potente per il controllo di centrali CO2 transcritico Booster e con Compressione Parallela: occupa fino al 60% di spazio in meno nel quadro elettrico rispetto ai principali sistemi di controllo disponibili sul mercato.

Offre prestazioni equivalenti all’eiettore con la semplicità dei sistemi booster: EWCM 9000 PRO /CO2T DOMINO permette di lavorare con la pressione di aspirazione fino a 32 bar in combinazione al nuovo RTX 600 /V DOMINO, dotato di regolazione adattativa del surriscaldamento per il controllo di banchi refrigerati.

È modulare ed espandibile: con i moduli di espansione EXP 4D PRO, può gestire fino ad 8 compressori per circuito BT e MT, fino a 4 compressori per compressione parallela, modulazione ventole condensazione, 2 recuperi di calore, valvole di alta pressione e flash-gas.

È facile da configurare e utilizzare grazie all’interfaccia utente integrata, con menu dedicati a ogni singola sezione dell’impianto.

EWCM 9000 PRO DOMINO è connettibile sia al sistema Televis di Eliwell che a sistemi BMS Modbus/RTU e Modbus/TCP.

Completa la gamma il modello EWCM 9000 PRO-HF, facilmente adattabile e personalizzabile grazie alla possibilità di modificare ed integrare l’applicativo software tramite FREE Studio ed i linguaggi PLC IEC 61131.

Maggiori informazioni QUI