Daikin al fianco di 18 Sci Club ​​sostiene la passione per lo sci

Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, ha deciso di sostenere alcuni Sci Club a livello locale, associati alla Federazione Italiana Sport Invernali per la stagione 2016/2017.

L’azienda rinnova il suo interesse e attenzione nei confronti dell’ambito sportivo e in particolare verso gli sport invernali. Dopo esser diventata FISI Official Sponsor della Nazionale Femminile di Sci Alpino e delle Nazionali di Sci di Fondo per la stagione 2016/2017, Daikin ha deciso di sostenere l’avvicinamento all’attività sportiva agonistica dei giovani talenti del futuro sostenendo con un piccolo contributo economico diciotto Sci Club sul territorio italiano, che hanno accettato di “gemellare” le loro pagine Facebook con quella di Daikin Italy.

«Dopo l’ottimo avvio della collaborazione con FISI, abbiamo deciso di allargare la nostre iniziative, anche in ottica di responsabilità sociale, a un piccolo gruppo di società sportive, che a livello locale promuovono il primo approccio all’attività sportiva sulla neve» commenta Marco Dall’Ombra, Direttore Marketing di Daikin Italy.

Daikin, già attiva sui social network con i canali Facebook e Youtube, ha recentemente inaugurato il suo profilo Instagram con due hashtag dedicati proprio al mondo sci – #DaikInPista e #CaldiConDaikin – per raccontare anche attraverso le immagini il mondo degli sport invernali. L’iniziativa sviluppata con gli Sci Club locali ha visto una forte sinergia anche sul piano social.