Thermo King Presenta per la Prima Volta le Nuove Unità SLXi in Occasione della Fiera Transpotec di Verona

Thermo King e FRIGOBLOCK, aziende all’avanguardia nel settore del trasporto refrigerato e marchi di Ingersoll Rand, leader mondiale nella realizzazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, accoglieranno i visitatori presso lo stand E 5.2 nel padiglione 11 della fiera Transpotec di Verona (Italia) e presenteranno soluzioni reali per il trasporto refrigerato di oggi e di domani.

«Ci troviamo nella posizione privilegiata di poter offrire ai nostri clienti un portafoglio completo di soluzioni diesel, ibride, a emissioni zero e completamente elettriche compatibili con tutte le applicazioni di trasporto refrigerato, dagli autocarri, ai semirimorchi e ai furgoni per le consegne a domicilio» ha affermato Marco Tosi, responsabile vendita di zona, Italia e Israele di Thermo King. «Thermo King e FRIGOBLOCK sono costantemente attente all’innovazione per fornire soluzioni all’avanguardia, mentre le nostre gamme prodotti attuali soddisfano già i requisiti e le necessità di sostenibilità, intelligenza e connettività»

Il clou dello stand di Thermo King al Transpotec di Verona sarà la presentazione italiana della nuova gamma SLXi di unità di refrigerazione monotemperatura e multitemperatura per semirimorchi, in grado di consentire un risparmio sul fronte dei consumi fino al 20%[[1] e con sistema telematico di serie.

La gamma SLXi include parametri operativi personalizzabili per soddisfare le esigenze dei clienti e le loro condizioni ambientali e applicative. Rispetto al modello precedente, le condizioni personalizzate in base al profilo specifico consentono l’ottimizzazione delle prestazioni e un risparmio sul fronte dei consumi dal 10 al 20%.

La piattaforma SLXi è la prima unità di refrigerazione per semirimorchi completamente compatibile per i sistemi telematici del settore, in grado di offrire una totale visibilità dell’unità stessa e della condizione del carico grazie al nuovo dispositivo di comunicazione TK BlueBox di Thermo King e al Bluetooth® di serie.

Il TK BlueBox raccoglie e memorizza i dati dell’unità, a cui è possibile accedere con un’app gratuita da smartphone o dispositivo abilitato Bluetooth. In questo modo è possibile una comunicazione bidirezionale che consente la gestione dell’unità in tempo reale e l’accesso ai dati fondamentali. Gli utenti possono gestire lo scongelamento, il pre-viaggio, il punto di riferimento e ulteriori impostazioni della modalità operativa a distanza, senza un contratto o un abbonamento.

Dettagli sulla fiera Transpotec 2017:

Numero stand:   E 5.2, Padiglione 11

Quando:              22-25 febbraio 2017

Dove:                   Veronafiere, Viale del Lavoro, 8, 37135 Verona VR,

Sito web:             www.transportec.com