Il Gruppo Giacomini rinnova la propria presenza alla fiera ISH di Francoforte

Il Gruppo Giacomini rinnova la propria presenza dal 14 al 18 marzo alla fiera ISH di Francoforte, l’evento di riferimento nel mondo della climatizzazione, delle tecnologie per il risparmio energetico, delle rinnovabili, dell’automazione degli edifici e del mondo bagno.
Il tema centrale della fiera per l’edizione 2017 – Water. Energy. Life – mette chiaramente a fuoco i  punti chiave della piĂą importante fiera internazionale di settore. Con la sua ampia offerta di tecnologie per edifici innovative e orientate al futuro, ISH  si pone l’obiettivo di fornire soluzioni e spunti di riflessione per affrontare le attuali politiche economiche mondiali.
Il Gruppo Giacomini, con 190 milioni di euro di fatturato, di cui oltre l’80% sui mercati esteri, sceglie di utilizzare la vetrina internazionale di ISH e la possibilità di incontrare professionisti del settore qualificati per presentare in anteprima le novità di prodotto e le scelte che l’azienda intende portare avanti nei prossimi anni.
Lo stand Giacomini a ISH è stato progettato con un’ampia area espositiva per dare spazio alle novità di prodotto ,come la nuova gamma di satelliti di utenza , il nuovo sistema Klimadomotic per la termoregolazione intelligente dei sistemi con teste termostatiche radiocontrollate e sistemi radianti, la gamma di defangatori e filtri magnetici  ad alte prestazioni, le valvole di bilanciamentocircuiti, la valvola di zona a sei vie per la gestione contemporanea di sistemi di climatizzazione a 4 tubi, il sistema di distribuzione sanitaria GX facilissimo da installare, i controsoffitti radianti metallici  in cartongesso  di ultima generazione e le pompe di calore idroniche.
Durante le giornate di fiera lo staff Giacomini è a disposizione per illustrare tutte  le novità di prodotto, saranno organizzati meeting tecnici dedicati a specifiche tematiche e un’area lounge sarà dedicata all’incontro di clienti e partner.

DOVE: 14 al 18 Marzo al padiglione 10.1 stand C06