CAREL KOREA, JAMES HAM ASSUME IL RUOLO DI MANAGING DIRECTOR

James Ham, da gennaio Managing Director di CAREL Korea

Da gennaio 2017 James Ham ha assunto il ruolo di Managing Director di CAREL Korea, la filiale CAREL attiva in Corea del Sud dal 2010. La sede è a Seul e fornisce supporto commerciale e assistenza tecnica ai clienti su tutto il territorio sudcoreano per la progettazione e le soluzioni offerte. La filiale presenta anche un team tecnico dedicato per assistenza e supporto.

James Ham è il primo dipendente della filiale e ne ha guidato lo sviluppo commerciale dalla costituzione sino ai giorni nostri. Negli ultimi anni è stato National Sales Manager per il mercato HVAC con la supervisione di Alberto Catullo, North AAPAC Region Chief Executive Officer e ad-interim MD di CAREL Korea finora.

Nel suo nuovo ruolo, Ham è responsabile per la gestione complessiva delle attività CAREL nel mercato sudcoreano. «Siamo sicuri che la passione e la dedizione che James Ham ha dimostrato sino ad ora lo aiuteranno a guidare il team coreano al raggiungimento degli obiettivi ambiziosi di crescita che CAREL ha rispetto il mercato locale»  sono le parole di Alberto Catullo.

«Sono onorato di avere l’opportunità di guidare il team sudcoreano – ha commentato James Ham – A partire dai successi raggiunti in questi anni, il nostro desiderio è di rafforzare il brand CAREL in Corea e rendere le nostre soluzioni ad alta efficienza sempre più accessibili per il mercato locale».