Euroklimat apre un nuovo ufficio a Dubai

Euroklimat SpA è lieta di annunciare l’apertura del suo ufficio regionale in medio oriente a Dubai, UAE. Situato a Dubai Silicon Oasis, esso servirà come mezzo di supporto per i suoi clienti e per la rete di distribuzione dell’area geografica.

L’apertura di questo nuovo importante ufficio nel cuore del medio oriente si inserisce in un ampio progetto di rafforzamento della presenza dell’Azienda sul territorio, in risposta alla crescente domanda di consulenza e assistenza da parte dei suoi clienti e partner.

Fondata nel 1963, Euroklimat gestisce stabilimenti in Italia e in Cina ed è specializzata nella costruzione radiatore acqua e condizionatori d’aria di precisione.

Sin dal 2006 investe nell’utilizzo di gas naturali. Ha messo a punto una serie di unità` alimentate a propano R290 che hanno grande successo commerciale in molti paesi e che fanno della Azienda un Leader nelle applicazioni con R290.

Euroklimat crede fortemente che la propria presenza in un territorio così dinamico consentirà di supportare al meglio la crescita e l’acquisizione di nuove opportunità di business.

L’indirizzo completo del nuovo ufficio è: EK Medio Oriente, Ufficio 24, High Bay Complex, Dubai Silicon Oasis, Casella postale 28178, Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Maggiori informazioni: QUI