Climaveneta: KIPLINK ORA DISPONIBILE ANCHE PER WINDOWS 10

KIPlink, il sistema innovativo basato sulla tecnologia WiFi che permette di operare sulle unità Climaveneta direttamente dallo smartphone e dal tablet, è ora disponibile anche per il sistema operativo Windows 10.

KIPlink consente, a livello utente, di accendere e spegnere l’unità, impostare i livelli di temperatura e umidità, graficare le principali grandezze di funzionamento, monitorare nel dettaglio i componenti vitali al funzionamento come compressori e circuiti frigoriferi, visualizzare ed eventualmente resettare gli allarmi presenti. A livello Service consente di modificare tutti i parametri di funzionamento per un controllo completo, la messa in funzione e l’assistenza, il tutto, senza l’ausilio della tradizionale tastiera a bordo macchina.

Per accedere a KIPlink è sufficiente scaricare l’APP, registrarsi all’ apposita sezione, scansionare il QR code posizionato sull’ unità – criptato a garanzia della massima sicurezza – e collegare il proprio device alla rete WiFi dell’unità Climaveneta da controllare.

Maggiori informazioni QUI