Cozzi, specialisti della coibentazione industriale

L’azienda Cozzi, specialisti della coibentazione industriale da -63° a + 140°, cresce e lo fa nell’ottica di un maggiore servizio al cliente. Otto nuove presse permettono un aumento della produzione e un ampliamento della gamma di prodotti (tubi fino a dimensioni di 2 m. per 1,5 m.). Una maggiore superficie permette un maggior grado di stoccaggio per i prodotti finiti e per i materiali di prima scelta.

Cozzi srl realizza su prodotto o campione del cliente gusci di protezione anticondensa in polietilene espanso reticolato termoformato su misura per la protezione degli impianti
di refrigerazione e per il rivestimento di: valvole, collettori, pompe, tubi, tubazioni, ecc…
I prodotti Cozzi sono di facile e rapida installazione in quanto “costruiti” su modello del pezzo da coibentare. Per la chiusura, su richiesta, vengono utilizzati BI-ADESIVO o VELCRO. Essi comportano una minore dispersione di calore grazie alle proprietà del materiale utilizzato: POLIETILENE ESPANSO RETICOLATO A CELLULE CHIUSE con certificazione CL1, M1 e anche conduttivo antistatico.
Inoltre proteggono da agenti atmosferici perchè i materiali utilizzati sono anti U.V.A. e antigraffio e sono resistenti alle intemperie per anni. Sono particolarmente indicati “contro la formazione di condensa e ghiaccio”.