Komsan Sripavatakul, nuovo Presidente della Thai Refrigeration Association

Komsan Sripavatakul, Direttore Generale di CAREL (Thailand) Co., Ltd. è stato nominato Presidente della Thai Refrigeration Association (TRA)

Komsan Sripavatakul, Direttore Generale di CAREL (Thailand) Co., Ltd. è stato nominato Presidente della Thai Refrigeration Association (TRA) per il periodo 2016-2018. L’obiettivo di questi due anni di presidenza sono di «Accrescere l’industria tailandese della refrigerazione in modo da renderla leader nell’ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico – Association of Southeast Asian Nations)».

Fondata nel 1992, la Thai Refrigeration Association, meglio nota come “TRA”, è l’organizzazione no profit che rappresenta circa 200 membri dell’industria della refrigerazione in Tailandia, inclusi costruttori, consulenti, end-users, fornitori e business correlati. La TRA è stata coinvolta in modo attivo per supportare i propri membri nella crescita e sviluppo dell’industria della refrigerazione, mettendo insieme persone dell’intero comparto e dando loro un forum centralizzato per aiutarli a portare a termine l’obiettivo comune di portare progresso e raggiungere il successo.

Il neo nominato Presidente della Thai Refrigeration Association, Komsan Sripavatakul, ha dichiarato: «È un grande onore per me essere stato nominato Presidente della TRA. Insieme al comitato continueremo a lavorare, servire e collegare tutti gli associati per sviluppare e sostenere la nostra prospera comunità di business. La Tailandia è la “cucina del mondo” e ha un grande bisogno di quello che  l’industria della refrigerazione ha da offrire, come celle frigorifere, supermercati, vetrine frigorifere, bottle coolers, macchine del ghiaccio, ecc. Per questo la TRA intende giocare un ruolo cruciale nel trainare l’industria della refrigerazione per raggiungere il proprio traguardo. Infine, vorrei ringraziare i membri della TRA e i comitati per il loro grande supporto».