EPTA INCONTRA LA DELEGAZIONE DI QINGDAO

Marco Nocivelli e Zhang Deping
Marco Nocivelli e Zhang

Memorabile incontro del16 Luglio tra Marco Nocivelli, Amministratore Delegato di Epta e la delegazione cinese di Qingdao presso l’headquarters del Gruppo a ‪‎Milano. Un meeting strategico per condividere con il Vice Sindaco Zhang Deping e il suo Team i risultati dello stabilimento di Epta nella penisola dello Shandong e discutere la possibilità di un rafforzamento della sua presenza in loco.

L’Asia è, infatti, un mercato strategico dove l’Azienda, presente con due siti produttivi a Qingdao e a Cha-Am in Thailandia, mira a consolidare la propria posizione. In tal senso, il Gruppo ha recentemente potenziato lo stabilimento di Qingdao per ottimizzare la fluidità e l’efficienza dei processi, assicurando, al contempo, il rispetto degli alti standard qualitativi che da sempre contraddistinguono le soluzioni del Gruppo in tutti i suoi poli produttivi.

Marco Nocivelli, Amministratore Delegato di Epta commenta: “Crediamo molto nel potenziale di crescita della Cina. Per questo nel 2009 abbiamo accettato la sfida e aperto lo stabilimento di Qingdao. Siamo orgogliosi di annunciare che stiamo registrando risultati molto positivi ed un trend di crescita incoraggiante che ci consentiranno di rafforzare il presidio nell’area asiatica e di contribuire allo sviluppo economico della città di Qingdao. Vorrei quindi ringraziare ancora il Sindaco Zhang Deping e tutta la delegazione per la loro visita e per il supporto che la città di Qingdao ci ha sempre offerto e che siamo sicuri continuerà a fornirci” e conclude “Stiamo pianificando nuovi investimenti per il futuro e invitiamo sin d’ora la Delegazione a farci visita per condividerne i progressi.”

 Il Vice Sindaco di Qingdao Zhang Deping si è congratulato con Epta per la sua attività e per l’importanza che l’Azienda ricopre sul territorio. Ha infine descritto la sede cinese del Gruppo come un esempio emblematico della collaborazione di successo tra le Imprese e la città di Qingdao nel contribuire a rendere l’area un polo industriale avanzato.