A proposito di vacanze: confort in Sardegna con Climaveneta

L’Is Molas Golf Resort è situato a 30 km da Cagliari e dal suo aeroporto internazionale, nella zona sud occidentale della Sardegna, uno dei tratti più affascinanti della costa Isolana, immerso in un paesaggio selvaggio e suggestivo tra il parco montano e lo splendido mare.
Il resort, esistente da oltre 40 anni, è attualmente in fase di potenziamento, seguendo un prestigioso progetto dall’architetto Massimiliano Fuksas, che prevede la realizzazione di un nuovo hotel con 80 camere, di un boutique hotel con 39 suite e di alcune residenze turistico-alberghiere per un’offerta complessiva di circa 300 posti letto.

La prima fase costruttiva è costituita da un isola composta di 15 villeche stanno sorgendo tra le pendici del parco montano e il “Championship Course”, e che saranno in consegna ad Ottobre 2016.
Le ville, progettate da Massimiliano Fuksas, e dalla moglie Doriana, rappresentano il meglio del Made in Italy e dell’intelligenza creativa italiana sulla scena internazionale.
Per garantire un comfort ottimale all’interno delle prime 15 ville in fase di realizzazione sono state installate 15 pompe di calore Climaveneta WWR DHW2, della gamma Prana.
Le pompe di calore WWR DHW2 condensate ad acqua sono unità reversibili in grado di operare in tutte le stagioni, rispondendo alle esigenze del Resort, aperto tutto l’anno. Grazie al clima mite tipico della zona in cui sorge lo sviluppo, è infatti possibile praticare liberamente sport all’aperto anche nei mesi invernali.