Gruppo LF: inaugurazione sede LF Repuestos, Madrid

Sabato 21 maggio si è svolta a Getafe, Madrid l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di LF Repuestos, la filiale spagnola del gruppo LF, preceduta da una giornata di porte aperte, per presentare l’azienda ai clienti.

LF Repuestos ha trasferito gli uffici e il magazzino da Toledo a Madrid per garantire un servizio logistico migliore e tempestivo ai clienti spagnoli che vengono riforniti direttamente dalla Spagna.

Alla presenza del Consiglio di Amministrazione di LF, del Direttore di LF Repuestos Abel Panero, di alcuni esponenti delle autorità civili e religiose spagnole si è svolta la cerimonia di inaugurazione, che ha visto la partecipazione di tutti i distributori spagnoli (rivenditori ufficiali di LF Repuestos nelle varie zone della Spagna), dei dipendenti di LF Repuestos e delle rispettive famiglie.

Dopo la presentazione dei nuovi progetti del gruppo, quali ampliamento dell’offerta, estensione dell’orario del servizio (8:00-20:00), miglioramento delle funzionalità del webshop, sviluppo di nuove app è stata organizzata la visita del nuovo magazzino.

L’inaugurazione della nuova sede di Madrid rappresenta un segnale chiaro dell’importanza strategica del mercato spagnolo per il gruppo LF” ha spiegato il Presidente Marcello Casadei.

La giornata è stata allietata da musica dal vivo, un pranzo a base di paella ed altre specialità spagnole, un’area dedicata al gioco dei bambini, per festeggiare una tappa importante del percorso di crescita del gruppo LF.

Fondata nel 1982, LF è una multinazionale italiana, con sede a Cesena, leader in Europa nella distribuzione di ricambi e accessori per cucine professionali, lavaggio, refrigerazione commerciale, macchine caffè, attrezzature bar e vending. Maggiori informazioni: QUI