RETAX INVERTER EVOLUTION Il nuovo separatore d’olio di OCS Cold

Retax Inverter Evolution è la nuova linea di separatori d’olio idonea per impianti di refrigerazione e condizionamento  dotati di compressore a velocità variabile o di compressore ON/OFF.

vlcsnap-2016-05-18-08h27m26s316Il separatore RETAX Inverter Evolution è adatto a tutti i gas refrigeranti del gruppo 2 in particolar modo per applicazioni ad R410A (nel caso di applicazioni ad R744 l’uso è idoneo per pressioni d’esercizio a 45BAR) ed è particolarmente indicato in applicazioni quali:

  • Pompe di calore;
  • Unità condensanti;
  • Condizionatori per centri di calcolo/telefonia
  • Refrigeratori ad aria e acqua;
  • Macchine per trattamento di fluidi di rpocesso e industriali.

Esso è disponibile in due diversi modelli con tubo di rame per attacco capillare e con indicatore di livello elettronico al quale deve essere abbinata una valvola solenoide (non fornita) da installare sulla linea di ritorno dell’olio.

Il separatore RETAX con tubo di rame per attacco capillare è indicato soprattutto per sistemi di condizionamento e refrigerazione in cui non vi siano variazioni improvvise del carico. Il separatore dotato di indicatore di livello è indicato per sistemi di condizionamento e refrigerazione in cui vi siano rapide variazioni del carico frigorigeno.

Maggiori informazioni: QUI