ATMOsphere EUROPE si sposta a sud nel 2016!

La settima edizione della conferenza ATMOsphere Europe per le tecnologie basate sui refrigeranti naturali si terrà a Barcellona, ​​in Spagna il 19 e 20 aprile 2016. Poiché le aziende del settore HVRAC dei refrigeranti naturali sono sempre più interessate ai climi più caldi e ai relativi mercati, sembra naturale che anche la conferenza prenda una nuova direzione una nuova direzione: verso Sud!

Concentrandosi sulle ultime tendenze e realizzazioni nel campo delle tecnologie refrigeranti naturali, l’evento di due giorni esplorerà le opportunità di business non sfruttate e prospettive future per l’industria del settore del riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione. ATMOsphere Europe 2016 prevede di attirare oltre 300 esperti del settore, il che la rende un’occasione unica per incontrare e creare partnership con i principali utenti finali, fornitori, società di ingegneria, rappresentanti governativi e altri esperti in questo campo. ATMOsphere Europe 2016 si svolgerà il 19 e 20 aprile al Crowne Plaza a Barcellona, ​​Spagna.

LINK utili:

Temi in programma: ATMOsphere Europe 2016 offre a tutti i partecipanti un ampio programma di esperienze sul campo da parte di utenti finali, fornitori, appaltatori, politici, senza dimenticare le opportunita’ di networking in eventi paralleli.

Vi saranno inoltre nuove sessioni su:

  • Training & Education
  • Marketing dei refrigeranti naturali
  • Industria dell’HO.RE.CA.
  • Refrigerazione domestica
  • Applicazioni HVAC
  • Tecnologie di trasporto

 Programma: Il programma viene continuamente aggiornato. QUI

Sponsor: Questi ad oggi gli sponsor della conferenza:

Platino: Carrier Commercial Refrigeration

Oro: Advansor, SANDEN, Luvata, Thermo King, Mayekawa and Epta

Argento: DORIN, Danfoss, Huayi Compressor Barcelona, CAREL, Parker Hannifin, Emerson Climate Technologies, ExxonMobil Lubricants and Panasonic

Bronzo: Secop, Alfa Laval, Frigo-Consulting, Embraco, Hoshizaki, BITZER, Frascold, Liebherr, LU-VE Group, True Manufacturing, Temprite and Obrist Engineering

Maggiori informazioni sulle possibilità di sponsorizzazione: Franziska Menten ( mail: info@ATMO.org. )